Post recenti
Archivio

FAGIMA JAZZ M

Fresatura /

Contattaci

Chiama

Scarica il catalogo


Il centro di lavoro universale JAZZ M, nasce per soddisfare tutte le esigenze di lavorazioni ad alta dinamicità. La macchina è composta da un basamento strutturale sul quale sono ancorati i due supporti di lavorazione principali, che nella versione più accessoriata, sono una tavola fissa ed una tavola rotobasculante ( ASSI C + B ) . L’asse X è composto da una carro movimentato da un gruppo vite su guide lineari, sul quale scorre un RAM anch’esso mosso da un gruppo vite. Il mandrino / elettromandrino ( in opzione ) sono inseriti in una struttura fissata frontalmente al RAM tramite guide lineari e mosso da un gruppo vite. Per permettere una elevata dinamicità non è presente il gruppo di bilanciamento e per garantire i giusti livelli di sicurezza è presente un freno integrale con l’asse vite.
Il magazzino utensili fisso è disponibile a 40 posizioni, sia nella versione ISO40 che nella versione HSK63. Nella versione base non sono previste le righe di misura e gli encoder sugli assi rotativi: la costruzione del sistema prevede già meccanicamente un’accettabile precisione. La cabina di protezione della macchina è prevista di serie in versione chiusa con protezione a soffietto verticale. Nella nuova Jazz M la tavola fissa ha dimensioni 800×600 mm. Disponibile con centri di lavoro 5 assi.

PUNTI DI FORZA

  • Elevata flessibilità;
  • Magazzino utensili da 40 utensili ( in opzione è disponibile il c.u a 60 posizioni );
  • Facilità di carico;
  • Scudo frontale a doppia parete per la protezione guide assi X e Y;
  • Semplicità di costruzione e di intervento;
  • Convogliatore di truciolo di serie;
  • Ampia gamma di soluzioni per ogni richiesta di lavoro su tavola fissa.
  • Centri di lavoro 5 assi.
Come la JazzL anche la Jazz M è disponibile nella versione a soli 3 assi con un’unica tavola fissa di dimensioni 1550×600 mm

Richiedi Maggiori informazioni

Nome e Cognome*
Email*
Telefono/Cellulare
Messaggio*