Post recenti
Archivio

FAGIMA KREOS 270-400

Fresatura /

Contattaci

Chiama

Scarica il catalogo


Il nuovo modello KREOS nasce dalla larga esperienza maturata da Fagima nella progettazione e costruzione di centri di lavoro a montante mobile. La nuova macchina é stato oggetto dl una lunga fase preliminare di studio, prima di approdare alla vera e propria progettazione, finalizzata al trasferimento delle migliori caratteristiche proprie del modelli Derby e Dominus. La struttura parte da un basamento monolitico ad elevata caricabilità, senza la necessita di fondazioni complesse. Sopra di esso scorre, su guide a ricircolo di rulli, il carro porta montante dove si trovano alloggiati due gruppi: il magazzino utensili di nuova progettazione e Il braccio di scambio. Cosi definita la KREOS si affaccia sul segmento di mercato dove si Indirizza la maggiore richiesta per le macchine a 5 assi a montante mobile e dove ovviamente si concentra l’offerta dei produttori.
Fagima pertanto al fine di garantire la massima risposta offre nella versione standard 2 diverse alternative sull’asse X, 2700 – 4000 mm, mentre 800 mm determinano la corsa sia In Z che In X Il nuovo magazzino utensili che trasla sull’asse X di fianco ed Insieme alla colonna, garantisce una notevole velocità nelle operazioni di cambio, nonché la necessaria fruibilità anche durante le lavorazioni in pendolare (opzionale per entrambe le versioni 270 e 400). L’ allestimento della versione standard é suscettibile di ampliamento e garantisce la più ampia personalizzazione della macchina In ragione delle particolari esigenze di ogni Cliente.
Obiettivo durante la progettazione della KREOS era quello di garantire il facile accesso ad un’ampia area di lavoro per rendere il più agevole possibile ogni tipo di operazione, con lavorazioni anche in pendolare (vers. 270 e 400)

Richiedi Maggiori informazioni

Nome e Cognome*
Email*
Telefono/Cellulare
Messaggio*